Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina

salve. Uso da 1 anno la vs. key melatonin night con ottimi risultati e ora ho anche ordinato il nuovo prodotto "Clavis Harmoniae". Ho una domanda: siccome ho un brutto raffreddore con tosse secca persistente, il mio medico mi ha dato oggi un prodotto da inalare, il cui principio attivo il propionato di fluticasone (viene in genere utilizzato per l'asma, ma buono per fare passare la tosse). Devo prendere 3 inalazioni la mattina e tre la sera (prima di cena) per 10 giorni. Ci sono controindicazioni con la melatonina ? Meglio sospenderla in questi 10 giorni o posso tranquillamente continuare ad assumerla ? Grazie mille per la vs. gentile risposta. Patrizia
Domanda posta da: patrizia
Pu tranquillamente continuare ad assumere Key Melatonin ,non ci sono controindicazioni .

Risposta da: Melatonina.it

La risposta alla vostra domanda stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com

Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe