Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Fra circa 1 mese dovrò rifare le analisi di controllo per verificare il valore del colesterolo, acidi urici, creatinina, che devo controllare. Sto prendendo la night, in previsione di questo controllo posso prendere la fluid? C'è una differenza come dite nel blog fra la night e la fluid per abbassare questi valori?? ho 51 anni.
Domanda posta da:
Se i suoi valori sono elevati , e non utilizza farmaci specifici ,è preferibile assumere la fluid ,anche se normalmente per ottenere buoni risultati ci vogliono dai 4 ai 6 mesi ,quindi i riscontri potranno essere migliori alle prossime misurazioni.La differnza tra la Night e la fluid è nell'utilizzo del cromo picolinato in aggiunta nella Fluid ,che permette di avere un'azione sul sistema degli zuccheri e quindi aiuta ad abbassare i livelli dei grassi

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe