Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ho letto del vs prodotto Clavis Harmoniae, per chi è soggetto a stati d'ansia e attraversa un periodo personale difficile. Dato che utilizzo la night da alcuni mesi con risultati soddisfacenti (ad eccezione del persistente risveglio dopo 4/5 ore)volevo sapere se Clavis Harmoniae può essermi utile per un persistente stato di ansia legato ad analisi mediche da fare fra un mese.Volevo sapere se il prodotto naturale mi può aiutare e se si trova già nelle farmacie e, inoltre, volevo sapere il dosaggio delle compresse al giorno riguardo al dosaggio giornaliero del magnesio (ho letto di 3 compresse al dì) più la night la sera, considerato che ho livelli di creatinina dei reni e acidi urici al limite. Grazie.
Domanda posta da:
Non deve vedere Clavis Harmoniae con fosse un farmaco ,è un prodotto naturale ,non ha controindicazioni ed è complementare alla melatonina . Da anni suggeriamo alle persone di assumere magnesio e Garum Armoricum ,ora li abbiamo riassunti in un unico prodotto ,facendo anche risparmiare rispetto al prodottti che erano gia in commercio separatamente .Non hanno influenza negativa sulla funzione renale ,ma essendo antiossidanti , possono eventualmente dare dei benefici . Ogni compressa di Clavis Harmoniae contiene 150 mg di magnesio , una quantiotà gia importante , pur essendo molto al di sotto dell'Rda . la disribuzione nelle farmacie inizierà dopo Pasqua .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe