ho36anni sono in premenopausa e ho anche un problema di alopecia androgenetica ho provato di tutto per risolvere il mio problema senza risultati e la ciliegina sulla torta e che da tempo non riesco pui a fare un sonno tranquillo perche ho il sonno molto agitato e mi sveglio tantissime volte da 3 giorni sto prendendo la melatonina(melatonina diet 3mg)fin adesso il mio sonno non e migliorato sono disperata che devo fare?grazie. Domanda posta da: disperata |
Per essere certo che il percorso sia corretto devo suggerirle per prima cosa di utilizzare Key Melatonin Night .sostituendo la melatonina che ha comprato saranno 15 euro ben spesi. Provi a seguire questa posologia almeno fino a quando non riusciremo ad avere una qualità di sonno decente . Una compressa di Key melatonin Night nel momento in cui diventa buio ,intorno alle ore 20 in questo periodo e un'altra compressa sempre di Key Melatonin Night ,nel momento di dormire intorno alle ore 23/24 ,prosegua così per circa 20 giorni ,se ci sono problemi ci ricontatti ,possibilmente sempre su questo form .Ci comuniche se le è possibile come procede Risposta da: Melatonina.it |