Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


ho36anni sono in premenopausa e ho anche un problema di alopecia androgenetica ho provato di tutto per risolvere il mio problema senza risultati e la ciliegina sulla torta e che da tempo non riesco pui a fare un sonno tranquillo perche ho il sonno molto agitato e mi sveglio tantissime volte da 3 giorni sto prendendo la melatonina(melatonina diet 3mg)fin adesso il mio sonno non e migliorato sono disperata che devo fare?grazie.
Domanda posta da: disperata
Per essere certo che il percorso sia corretto devo suggerirle per prima cosa di utilizzare Key Melatonin Night .sostituendo la melatonina che ha comprato saranno 15 euro ben spesi. Provi a seguire questa posologia almeno fino a quando non riusciremo ad avere una qualità di sonno decente . Una compressa di Key melatonin Night nel momento in cui diventa buio ,intorno alle ore 20 in questo periodo e un'altra compressa sempre di Key Melatonin Night ,nel momento di dormire intorno alle ore 23/24 ,prosegua così per circa 20 giorni ,se ci sono problemi ci ricontatti ,possibilmente sempre su questo form .Ci comuniche se le è possibile come procede

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe