Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve,ho 52 anni,da circa 9 mesi assumo la key melatonin defender per problemi vari come insonnia,ansia e vampate, dovuti alla premenopausa,il mese scorso fa ho avuto un intervento di isterectomia totale,in più assumo eutirox da 50 tutti i giorni da almeno 2 anni,ho tendenza a mettere su peso, anche se ultimamente dopo dieta e attività fisica sono riuscita a smaltire un pò di kg.. Ormai sono in menopausa, volevo sapere se può essermi utile assumere la key m.fluid,senza però interrompere la defender perchè ne ho tratto molti benefici.grazie
Domanda posta da: viky
Può assumere una Fluid e mezza Defender ,in questo modo associa i benefici del cromo picolinato nello smaltire dei grassi (non si aspetti miracoli ,ma un leggero contributo ,soprattutto però la potrà aiutare se ha i livelli del colesterolo un po' alti)e utilizzerà circa lo stesso quantitativo di melatonina .

Risposta da: Melatonina.it
ho dimenticato di dirvi che soffro anche di stipsi peggiorata dopo l'intervento di isterectomia, può aiutarmi key alghe o interferisce con la fluid e la defender ma soprattutto con il mio ipotiroidismo?
So che la defender si può prendere si può dire per sempre,per la fluid e k. alghe è la stessa cosa?
grazie per la vostra disponibilità

Risposta da: viky
Le alghe contenendo ,iodio migliorano la fase tiroidea ,quindi sono particolarmente indicate in caso di ipotiroidismo . Key Alòghe è un prodotto naturale che regola la fase intestinale e funziona per la disbiosi ,cioè sia in caso di stipsi che di colite ,in caso di stipsi la posologia deve essere poco aggressiva 2 max 3 capsule al giorno dopo i pasti meglio se al mattino e dopo pranzo . Key Melatonin Fluid contenendo cromo picolinato va assunta solo in caso ci siano livelli di colesterolo o di grassi comunque sopra la norma.

Risposta da: Melatonina.it
mi rimane un dubbio: key alghe può essere assunto solo occasionalmente,per lunghi periodi o anche per sempre? In genere i lassativi danno assuefazione e alla fine l'intestino non lavora più da solo.grazie

Risposta da: viky
Ragionamento corretto il suo così funziona per i lassativi ,Key alghe invece regola la fase intestinale ,infatti non le ho parlato solo di stipsi ,ma di disbiosi ,ciò comprende sia la colite che la stipsi , le alghe non forzano ,ma regolano. è possibile comunque effettuare dei cicli e effettuare il mantenimento con una capsula al giorno

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe