Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno,ho 42 anni e circa un anno e mezzo fa mi si è bloccato il ciclo x tre mesi e ho avuto i classici sintomi della pre-menopausa(VAMPATE,PALPITAZIONI,ASSENZA DI DESIDERIO SESSUALE,ETC.)LA GINECOLOGA MI PRESCRISSE UNA CURA OMEOPATICA(K 2 F E GAMMADIN)E DOPO UN MESE CIRCA IL CICLO TORNO' REGOLARMENTE.MA UN MESE FA MI E'VENUTO A DISTANZA DI 15 GIORNI,DOPO ,IN TUTTO QUESTO MESE HO LE VAMPATE,DORMO MALISSIMO E NON CAPISCO COSA SUCCEDE.SONO PARTICOLARMENTE STRESSATA X IL LAVORO E I PROBLEMI QUOTIDIANI.PESO 53 KG.X 1,70 (TROPPO MAGRA,MA NON RIESCO A METTERE QUEI 2 ,3 KG. IN PIU'CHE HO SEMPRE AVUTO).PUO' LO STRESS INFLUIRE O è PROPRIO PRE-MENOPAUSA QUELLA CHE STO VIVENDO?LA GINECOLOGA MI HA RIDATO LA STESSA CURA OMEOPATICA.VA BENE?GRAZIE MILLE
Domanda posta da:
Lo stress secondo studi pubblicati può essere causa di molte problematiche . Non entro in merito alla cura omeopatica della sua ginecologa che avendola prescritta lo avrà fatto con cognizione di causa e con gia risultati positivi acquisiti . La cosa che senz'altro è possibile fare è integrare la suddetta cura con il regolatore naturale dei cicli fisiologici ,la melatonina ,essendo aancora il suo uno stato di premenopausa è preferibile l'assunzione di Key Melatonin Night 3 mg ,una compressa a sera nel momento di dormire ,da prendere possibilmente ad orari costanti . Migliorerà la cadenza della sua cascata ormonale e di conseguenza ne beneficierà il suo stato di stress ,la qualità del sonno e anche l'umore.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe