Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Preg.mo Dottore
Ho 39 anni e da circa una settimana, siu consilgio di un amico, assumo la melatonina defender per una fastidiosa insonnia..Talvolta ho preso e prendo alla sera, prima di corcarmi una pasticca di lexotan, quando mi sento stressato. Purtroppo da quando assumo la melatonina mi capita di svegliarmi dopo circa due ore con una forte tachicardia e un senso di ansia tremendo. Premetto che ho appena fatto gli esami al cuore e vanno tutti bene. Può essere l'effetto della melatonina associata agli ansiolitici a farmi questo?

Grazie

Claudio
Domanda posta da: claudio
La melatonina è sempre utile per chi ha un'età intorno ai 40 anni ,è infatti in quel momento che inizia la desincronizzazione del sistema ormonale che è anche causa di ansie e depressioni . Risincronizzare il sistema significa migliorare il proprio benessere ,il sonno è solo uno degli aspetti . Nel suo caso è maggiormente indicato assumere Key Melatonin Night ,oppure spezzi la compressa in 2 parti e ne assuma solo metà per sera .Mi sappia dire se le passa il senso di ansia

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe