Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Sono disperata. ho assunto sotto prescrizione dello psicologo ( che non ha riscontrato problemi seri) per mesi ad alte dosi prima lexotan, poi lendormin, holcion, soluzioni omeopatiche idroalcoliche ma la mia ansia non passa. Appena mi sveglio ho già tachicardia e prosegue a volte per ore, mi sento spossata, e con un forte peso sul petto. il mio medico dà poca importanza a questo mio problema solo perchè sono giovane ma io non resisto più. Non posso convivere con questo malessere senza almeno provare a capire la motivazione. Potete indicarmi una soluzione?
Domanda posta da: demetra
Non credo che allarmandola il suo psicologo le darebbe maggiore sollievo .Io penso che ,soprattutto nella donna ,sia più un malessere di tipo fisico che psicologico ,o almeno parta da un malessere fisico ,e parta dalla desincronizzazione del sistema ormonale,infatti spesso questi problemi capitano spesso intorno ai 35/40 anni .Credo che la prima cosa da fare sia qualla di risincronizzare il sistema ormonale e la melatonina ,molecola che non crea ne dipendenza ne assuefazione è la molecola con questo compito ,non ha controindicazioni con i farmaci menzionati e l'aiuterà a risincronizzare i suoi cicli fisiologici. Le cure che dovrà associare devono essere in linea con le sue idee e possono essere naturali o farmacologiche ,se optasse per le cure naturali ,un nostro nuovo prodotto associato alla melatonina può esserle d'aiuto ,trova informazioni al sito www.clavisharmoniae.it . la cura farmacologica ,vista la dipendenza che crea ,potrà essere scalata gradualemnte ,meglio se con il supporto di un medico ,che condivida la scelta del naturale.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe