Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Gent STAFF e' gia un po 'che non mi faccio piu' sentire volevo dirvi che ho fatto gli esami del sangue per il mio calcolino di 3mm gli esami sono tutti nella norma compresi le urine. Ci sono dei dubbi che vorrei domandarvi il calcio carbonato che vi e' negli ingredienti puo' aver scatenato un po di deposito nel mio rene? la dose che vi e' scritta garantisce la sicurezza dei reni ?lo chiedo perche' io sto assumendo la vs melat di 5mg da 7 mesi e' devo dire che mi fa dormire adesso 7 ore al confronto delle 3/4 h se no addiritturA niente . Vorrei sapere per continuare con sicurezza l'assunzione della melatonina ,attualmente sto assumendo da pochi giorni HARMONIAE 2CP al di' vorrei sapere per gli orari piu'indicativi da asssumere io in questo momento la prendo dopoi pasti mezzogiorno e cena fiduciosa di un vostra risposta saluto PATRIZIA 61
Domanda posta da: PATRIZIA 61
Il calcio contenuto è in quantità molto bassa ,difficile possa creare problematiche.
Bene per il resto ,Clavis Harmoniae ,va bene assunto dopo i pasti .colazione pranzo e cena ,almeno 2 su 3 fra questi.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe