Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ho 48 anni. Il mio problema da circa un mese era l'insonnia, quella del risveglio ad orologeria :ogni notte alle tre! fastidiosissimo e accompagnato da ritardo mestruale e tensione nervosa. Con la melatonina diet 3mg abbinata ad una compressa di magnesio ho risolto il problema sonno .Dormo bene e a lungo. La mia domanda è: continuare con la melatonina ? Ciò potrà in qualche modo aiutare la ripresa del ciclo? Grazie e cari saluti Antonia
Domanda posta da: ANTONIA
è possibile che il ciclo venga ripristinato ,così accade perlomeno nel 20% dei casi ,melatonina e magnesio ,molto bene ! Può in futuro migliorare la qualità della melatonina con Key Melatonin Night e associare il nostro nuovo prodotto Clavis Harmoniae ,a base di magnesio marino e garum armoricum, utile a compensare gli stati di disagio .

Risposta da: Melatonina.it
Grazie per la celere risposta. Il magnesio che ora assumo è di tipo marino come indicato, presto proverò a perfezionare con la melatonina da voi indicata aggiunta al prodotto Clavis Harmoniae. Grazie ancora ,Antonia

Risposta da: ANTONIA




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe