Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buonasera, sto assumendo la Key Melatonin ormai da qualche mese e vi ho già scritto a proposito della sensazione di stanchezza giornaliera. Nella vostra risposta mi è stato fatto presente che probabilmente dovrei aumentare le ore di sonno. La situazione in tutti i casi è la seguente: alle 22.30 precise (ora in cui abitualmente la assumo) mi addormento (anche se mi trovo su una sedia) per poi risvegliarmi dopo circa un'ora. Tenendo presente che mi sveglio alle 5 del mattino e non posso prolungare il sonno, cosa posso fare per eliminare questa notevole spossatezza che mi accompagna per tutto il giorno? Devo dire comunque che pur alzandomi più tardi in questi giorni, la stanchezza era presente nella stessa misura.
Grazie, Tiziana
Domanda posta da: Tiziana
Lei assume la melatonina alle 22,30 e si sveglia regolarmente alle 23,30 ,poi si riaddormenta e si sveglia alle 5 ,ma quanto sta sveglia tra le 23,30 e le 5 ?

Risposta da: Melatonina.it
Tra le 23,30 e le 5.00 non mi sveglio ma il problema è che al mattino mi sento molto stanca e questa stanchezza dura tutto il giorno. Non so davvero come risolverla.
Grazie, Tiziana

Risposta da: Tiziana
C'è solo da insistere e se possibile eliminare il "preaddormentamento "delle 22,30, se fosse cosa certa le direi di assumere la melatonina al risveglio alle 23,30 ,ma immagino l'orario sia variabile.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe