Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


buongiorno.Ho44anni soffro di depressione,ansia,e insonnia,attualmente assumo l'antidepressivo cipralex con grande beneficio.Ma come la maggioranza di questi farmaci provoca disfunzioni sessuali,calo della libido,anorgasmia e vorrei dismetterlo ma temo di ripimbare nella depressione.La melatonina in sinergia di clavis harmoniae possono sostituire efficacemente l'antidepressivo?Grazie.Possiate rispondere onestamente.
Domanda posta da: alba
Noi crediamo nelle molecole che proponiamo e forse non saranno la soluzione di tutto ,ma sono certamente un ottimo aiuto .Non siamo contrari alle cure farmacologiche ,ma all'abuso che se ne fa sia rispetto alla quantità ,ma soprattutto alla durata dei trattamenti. Le scuole di pensiero possono essere diverse naturale, fitoterapica o allopatica ed hanno tutte una loro validità e riscontri positivi ,altrimenti non si sarebbero diffuse .Noi crediamo fortemente che l'ssunzione di melatonina e Clavis Harmoniae ( Garum Armoricum e magnesio ) ,possano migliorare in modo efficace i problemi di insonnia e agire in modo positivo sugli stati d'ansia , compensare i disagi ,studi e risultati ,ci confortano ,certo per dismettere seppur gradualmente l'assunzione di un farmaco ci vuole anche forza di volontà ,ma sempre più persone stanno riuscendo ad avere buoni risultati.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe