Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Prendo la melatonina key ormai da un anno e devo dire che ha fato il suo effetto,nel combattere l'insonnia, ultimamente vi parlo da qualche mese a questa parte sono ritornato a svegliarmi durante la notte due tre volte e non capisco il motivo,la domanda che vi faccio è la seguente: devo cambiare la dose o l'orario di assunzione la prendo solitamente mezz'ora prima di andare a letto,sono di nuovo alla frutta e pensare che andava bene.
Domanda posta da: Remedy
A nostra esperienza deve stare fermo .....,nel senso che ciò che le sta capitando ,non è un evento raro e quasi sempre si risolve senza apportare modifiche alla posologia ,solo se continuasse a perdurare ,sarebbe opportuno ricorrere alla doppia somministrazione , mezza compressa all'imbrunire e una compressa nel momento di coriscari ,ma come le ho scritto sopra ,quasi sempre come sono arrivati questi periodi passano senza apportare modifiche.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe