Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buon giorno il mio problema é che c'io il sono molto legero é quando mi svegia no riesco a dormire per hore é dormo 5 hore massimo senza dormire durante il giorno é mi alzo sempre stanga cosa poso fare? poi c'io il colesterolo 250 el totale no mangia niente grassi é faccio molti esercizio c'io 66 anni alta 1.55 é peso 53 kg.per piacere sugeritemi cosa poso fare no posso prendermi medicine che mi piglano molto dolere di testa molte grazie a pronto ...
Domanda posta da: antonia
Non riusciremo a farla diventare una dormigliona ,ma certamente potrą migliorare la qualitą del sonno e sentirsi pił riposata durante il giorno ,con il tempo anche la durata del sonno notturno potrą aumentare. La formulazione corretta in base alla sua etą č Key Melatonin Defender 5 mg ,una compressa a sera nel momento di dormire ,possibilmente da assumere a
orari costanti, intorno alle ore 23/24.

Risposta da: Melatonina.it
Ho ricevuta la vostra risposta grazie mille
mi pigleró quello che mi avete sugerito é poi
vi comunicheró il risultato saluti Antonia..

Risposta da: antonia




La risposta alla vostra domanda č stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe