Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Sono oramai 15 anni che faccio il lavoratore turnista e ora vedendo tanti miei colleghi assumere melatonina con dosi diverse e tempistica di assunzione diversa vorrei, prrima di acquistare quella che lei mi consiglierā, sapere la dose e l'orario di assunzione.
ps il mio orario di lavoro č 7-15 15-23 23-07.
grazie
Domanda posta da: riccardo
La melatonina č un sincronizzatore e pių precisamente č il segnale di produzione ormonale notturna ,va quindi assunta non come un sonnifero ,in base all'orario in cui va a dormire ,ma sempre alla stessa ora cercando di ricreare il picco fisiologico . L'orario ideale č intorno alle ore 23 aldilā del turno lavorativo che si effettua .Nel suo caso per 2 turni su 3 non ci sono problemi se quando effettua il turno dalle 23 alle 7 ,assumere melatonina alle ore 23 le provoca problemi (non dovrebbe ,ma la cosa č soggettiva) ,piuttosto salti l'assunzione ,quando effettua quel turno .Presumo abbia meno di 55 anni quindi la formulazione ideale č Key Melatonin Night 3 mg

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda č stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe