Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Allora caro dottore,prendo la vostra key melatonina da piu' di un anno,e ho fatto molti test usandole tutte e tre le formule spesso facendovi anche delle domande su quale sarebbe stata la posologia adatta.la migliore che mi ha aiutato di piu' fino adesso e quella della doppia somministrazione(defender+fluid-sonno-colesterolo) mi fa riposare meglio,e in piu ho cominciato ad abbinarlo con il nuovo prodotto.Se non ci sono controindicazioni da parte vostra io desidero continuare la mia strada a lungo andare con questa formula di posologia.Potete garantirmi e darmi la vostra piena fiducia sul da fare?grazie ancora per l'ennesima volta e buon lavoro.Domi
Domanda posta da: domi
Non ci sono controindicazioni all'assunzione così come descritta ,unica cosa da tenere monitorata sono i livelli di colsterolo, che qual'ora rientrassero come sperabile ,in valori normali potrebbe essere il caso di passare dalla Fluid alla Night( o eventualmente in alternativa mezza Defender ) . Altro consiglio che mi sento di darle è di passare entro 6 mesi ,alla somministrazione unica ,nel momento di coricarsi . Bene l'assunzione di Clavis harmniae in associazione ,il magnesio ed il Garum Armoricum contenuti ,sono complementari alla melatonina ,migliorano gli stimoli elettrici e la capacità di adattamento allo stress . In poche settimane sentirà i benefici.

Risposta da: Melatonina.it
Perche',dottore ritiene giusto passare dopo 6 mesi alla soluzione unica,e comunque con la nigth non mi trovo,molto meglio le altre due,puo' comportare qualcosa all'uso prolungato della doppia somministrazione?e questo che sto cercando di capire.grazie domi

Risposta da: domi
Noi dobbiamo ricreare l'imput più possibile simile al fisiologico e fisiologicamnete esiste un picco unico di melatonina ,la doppia somministrazione produce 2 picchi e questo permette di ottenere dei risultati migliori sul sonno e nella disassuefazione dei farmaci . Io credo che il suo problema principale oggi sia riuscire a dormire ,ma una volta stabilizzato il sonno si debba tornare a ciò che è fisiolgico, cioè la somministrazione unica ,ma non stia a preoccuparsi ora, è una cosa che si affornterà più avanti.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe