Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


ho 41 anni, da circa 3 mesi, e senza apparente motivo ho grosse difficoltà ad addormentarmi (spesso passo notti in bianco e ho avuto episodi di tachicardia per un giorno intero). Controlli alla tiroide OK; al cuore, mi hanno prescritto metoprololo 100mg(1/2 pastiglia mattina e 1/2) sera) e Mylan per dormire.(15 gocce prima di dormire). Il 15 aprile la ginecologa mi ha prescritto il Ciclodynon per 3 mesi, perchè potrebbe essere sindrome pre mestruale. Ma per ora se non prendo il Mylan la sera rischio di non dormire per l'intera notte.
Posso contemporaneamente assumere melatonina; in che dosi? a che distanza dal metoprololo?? Il mio medico mi aveva prescritto una melatonina 2 pastiglie al di', che non ho ancora preso. Vorrei evitare l'uso di Mylan, è possibile?
Domanda posta da: LUISA
Prima puntualizzazione ,la melatonina la deve sempre assumerla nel momento di coricarsi. Non ci sono controindicazioni all'assunzione del Mylan ,certo sarebbe preferibile prevederne lo scalo graduale . Inizi quindi l'assunzione serale di melatonina (key Melatonin Night 3 mg ) nel momento di dormire ,possibilmente ad orari costanti ,intorno alle 23 ,può iniziare a scalare il farmaco da subito di circa il 20% e proseguire lo scalo graduale ogni 15 giorni di ulteriore 20% . Il farmaco pressorio dovrebbe invece assumerlo almeno 3/4 ore prima della melatonina ,altrimenti ne inibisce il regolare assorbimento . se ha problemi ci ricontatti ,possibilmente sempre su questo form .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe