Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


ciao... noi ci conosciamo molto bene !!!
riassumendo:
al mattino prendo due compresse di ALGHE
dopo cena due di GARUM
e prima di andare a letto la Melatonin FLUID..
domanda: io adoro bere ogni tanto la melissa come tintura madre in acqua .. se la bevo quando assumo la melatonina è tutto ok ???

ed ora per chiunque legge:
RAGAZZI ... UTILIZZATE QUESTI PRODOTTI..
in un anno..... la mia vita è cambiata radicalmente in meglio... PROVATE
Domanda posta da: nemo65 - mario
.....Scusa Mario se ti rispondo solo ora ,ma stiamo promuovendo Clavis Harmoniae e sono impegnato tutto il giorno ,......sei sempre il miglior spot per la Clavis! La gente che legge potrebbe pensare che ci conosciamo e con molti nostri clienti ,pur non essendoci una conoscenza diretta ,ma solo epistolare, si è creato un rapporto di fiducia e simaptia .Mi capita di rileggere nel forum certi post che durano da anni ed è come se conoscessi le persone che mi hanno scritto e quando mi ricontattano anche solo per un saluto mi sembra di rispondere a persone che conosco . Devo però correggere la tua posologia ,io faccio così:
1 o 2 Clavis Harmoniae al mattino ,un'alga sempre al mattino . 1 Clavis Harmoniae dopo pranzo e un'alga dopo pranzo . Key Melatonin la sera .


Risposta da: Melatonina.it
Scusa Mario ti ho riletto ora , ....bene la melissa la sera , purchè non sia la Satta che non credo faccia dormire!!!!

Risposta da: Melatonina.it
penso anch'io che non faccia dormire la satta !!
anche a me sembra di conoscervi da una vita oramai !!

ultima domanda: ma la Clavis e l'alga le bevo assieme ??

Risposta da: nemo65 - mario
Si bene insieme, sono ricche ambedue di omega3 e omega6 ben assimilabili .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe