ciao... noi ci conosciamo molto bene !!! riassumendo: al mattino prendo due compresse di ALGHE dopo cena due di GARUM e prima di andare a letto la Melatonin FLUID.. domanda: io adoro bere ogni tanto la melissa come tintura madre in acqua .. se la bevo quando assumo la melatonina è tutto ok ??? ed ora per chiunque legge: RAGAZZI ... UTILIZZATE QUESTI PRODOTTI.. in un anno..... la mia vita è cambiata radicalmente in meglio... PROVATE Domanda posta da: nemo65 - mario |
.....Scusa Mario se ti rispondo solo ora ,ma stiamo promuovendo Clavis Harmoniae e sono impegnato tutto il giorno ,......sei sempre il miglior spot per la Clavis! La gente che legge potrebbe pensare che ci conosciamo e con molti nostri clienti ,pur non essendoci una conoscenza diretta ,ma solo epistolare, si è creato un rapporto di fiducia e simaptia .Mi capita di rileggere nel forum certi post che durano da anni ed è come se conoscessi le persone che mi hanno scritto e quando mi ricontattano anche solo per un saluto mi sembra di rispondere a persone che conosco . Devo però correggere la tua posologia ,io faccio così: 1 o 2 Clavis Harmoniae al mattino ,un'alga sempre al mattino . 1 Clavis Harmoniae dopo pranzo e un'alga dopo pranzo . Key Melatonin la sera . Risposta da: Melatonina.it |
Scusa Mario ti ho riletto ora , ....bene la melissa la sera , purchè non sia la Satta che non credo faccia dormire!!!! Risposta da: Melatonina.it |
penso anch'io che non faccia dormire la satta !! anche a me sembra di conoscervi da una vita oramai !! ultima domanda: ma la Clavis e l'alga le bevo assieme ?? Risposta da: nemo65 - mario |
Si bene insieme, sono ricche ambedue di omega3 e omega6 ben assimilabili . Risposta da: Melatonina.it |