Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Dopo alcune settimane di risvegli notturni e difficoltà di addormentamento con la night alle 23, ho provato verso le 3,30/4 quando mi risveglio a prendere una 1/2 night e ho ridormito e devo dire di sentirmi meglio di prima al mattino: ma la doppia assunzione mi da i famosi due picchi di sonno? E per quanto posso continuare così? Mi darà problemi nel lungo periodo? Come vi dicevo per sentire mi sento meglio.Ho 50 anni. Grazie
Domanda posta da:
La doppia somministrazione ,da molti meno effetti negativi ,rispetto al non dormire! questa è una certezza . Quello che vogliamo far capire è che la melatonina no va assunta come un sonnifero ed è opportuno ricreare una cadenza più possibile simile al fisiologico Il primo passo è tornare a dormire ,una volta stabilizzato, seppur tra alti e bassi ,il sonno, sarà opportuno entro qualche mese, passare alla somministrazione unica .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe