Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


buongiorno sono un vostro cliente e prendo la melatonina da 4 anni,volevo chiedere perche:ho fatto una visita a bologna al Dipartimento di Scienze Neurologiche,via ugo foscolo,e ho chiesto al dottore se prendendo la melatonina a lungo tempo poteva dare dei problemi, e lui ha risposto:non da grossi problemi,ma puo dare problemi (ha specificato non grossi problemi ,ma problemi)pottedarmi una spiegazione ha questa risposta con le sue prove se sono veritiere grazie per l attenzione ,aspetto una vostra risposta

Domanda posta da: RINO
Esistono milioni di persone nel mondo che assumono melatonina da oltre 15 anni e centinaia di studi che provano che la melatonina non ha effetti collaterali ,ne escono ogni settimana di nuovi , nessuno studio ha mai provato che la melatonina possa avere effetti collaterali nel lungo termine . Dovrebbe farsela spiegare dal neurologo che ha consultato la frase "non grossi problemi ,ma problemi ", con della documentazione possibilmente.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe