Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Anche se avvisato il mio datore di lavoro mi obbliga ai turni notturni,cinque giorni 22-6,quando li faccio sto male,soffro di insonnia e stress.Son costretto a farli o c'è un modo per evitarli?
Domanda posta da:
Non ho capito se li fa una settimna al mese oppure ,effettua sempre dalle ore 22 alle 6 ,tutte le settimane ?

Risposta da: Melatonina.it
Grazie per la risposta.No,in pratica la si fà una settimana al mese,ma gia' dopo qualche giorno ho difficoltà nel continuare,per motivi miei personali,di famiglia e anche perchè ho due figli piccolini che mi rendono impossibile qualsiasi orario di riposo.Non vorrei anche per questo motivo ricorrere a medicinali.

Risposta da:
Deve assumere la melatonina nelle sere in cui non fa il turno di notte ,sempre nel momento di coricarsi, intorno alle ore 23 . La melatonina è un sincronizzatore e dovrebbe assumerla anche quando fa il turno di notte ,comunque alle ore 23 ,se la cosa le provoca sonno piuttosto salti l'assunzione di melatonina durante quella setimana. Nel suo caso la formulazione adatta è Key Melatonin Night 3 mg.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe