Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


ho 66 anni e da oltre 30 anni prendo ogni sera il minias per l'insonnia oggi 27 gocce ma comunque
ora la dose non è più sodisfacente, non vorrei aumentarla.inoltre soffro di pressione alta prendo 1 pillola di vasoretic 5mg e 1 di Cardura4mg-ma da gennaio è sopraggiunto un altro problema a causa di un trauma acustico soffro per un acufene. vorrei sapere cortesemente se la melatonina nel mio caso può essere utile e se devo modificare la mia cura e se la melatonina va coniugata con altra sostanza. grazie di cuore
Domanda posta da: ginger
La melatonina secondo uno studio pubblicato , si è dimostrata utile nell'acufenia ,facendo diminuire il disturbo (trova stralcio dello studio nella categoria articoli).Il farmaco pressorio non crea controindicazioni se lo assume al mattino ,se dovesse assumerlo la sera dovrebbe prenderlo almeno 3/4 ore prima della melatonina ,perchè non permette il regolare assorbimento della stessa. La formulazione più adatta nel suo caso è Key Melatonin Defender 5 mg ,nel momento di coricarsi ,possibilmente ad orari costanti. L'assunzione di melatonina rende più efficace l'effetto del farmaco ,per cui potrebbe essere una buona occasione per provare a scalarlo gradualmente.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe