Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Mio figlio ha 15 mesi e da 15 mesi non dormiamo! Mi hanno detto che é stata messa in commercio una medicina a base di melatonina che può essere assunta anche dai bambini. Visto che ho letto che in realtà essendo un ormone che influenza lo sviluppo non deve essere utilizzata prima di una determinata età, chiedevo chiarimenti in merito.
Grazie.
Domanda posta da: Geves
Tutte le melatonine potrebbero essere assunte da bambini ,meglio ovvvimante se dietro prescrizione medica ,la melatonina in Italia è considerataintegratore alimentare. Esistono melatonine in gocce de in teoria sono più adatte ai bambini ,anche se in realtà la melatonina è una molecola solubile sia nei grassi che nei liquidi. Noi stessi forniamo campionature a centri specializzati per l'insonnia in età pediatrica e sempre più pediatri la prescrivono al posto dei farmaci.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe