Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


ciao, sono stefania anni 27 , da circa due mesi soffro di insonnia , alla settimana dormo 5 giorni su sette, ho avuto un brutto periodo sia al lavoro che nella mia vita setimentale, alla notte non riesco a prendere sonno mi sveglio spesso, e prendo paura . ho provato di tutto dalla cose naturali come valeria passiflora melissa mille disane, poi sono passata alle omeopatia con rimedi di matrium muriaticum, poi il lenicalm di tutto ho provato... niente da fare .. vorrei chiedere se la melatonia puo essere un soluzione al mio problema? grazie per la vostra collabroazione distinti saluti ciao steff
Domanda posta da: stefania
la melatonina è certamente un valido aiuto ,anche se a 27 anni potrebbe essere un pochino presto , ma non si preoccupi male non le fa e i vantaggi sono riscontrabili a breve- medio termine .
Probabilmente la sua chimica interna ha subito degli squilibri dovuti al periodo di stress che sta passando .
Ecco ,la melatonina interviene proprio su quegli squilibri , il sonno ne è l'evidenza ,ma più profonda è l'azione della melatonina

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe