Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Da anni soffro di insonnia, mi addormento subito ma alle 3 sono sveglia. Ho provato già della melatonina che ha risolto parzialmente i miei problemi ma da qualche giorno sto usando key melatonina night e con mia sorpresa già dalla prima sera dormo come un ghiro. Quello che mi chiedo è se questo è normale visto che ho letto che la melatonina bisogna prenderla per almeno una settimana per fare effetto. Grazie
Domanda posta da: ara
Non esiste una regola ,a volte ci vogliono mesi per avere dei risultati altre volte sono suffcienti pochi giorni . La cosa certa è che ,Key Melatonin è composta da melatonina di qualità ,che utilizza i veicolanti (minerali) più efficaci ,che consentono un miglior assorbimento .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe