Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Premetto che la mia situazione è un po' complessa, ma ci provo lo stesso! Ho un bimbo di quasi 11 anni (37 Kg) autistico e con epilessia frontale (no crisi convulsive). Da 2 mesi circa segue una dieta speciale priva di glutine,latte,zucchero,lievito...tutto!!!
Da 8 anni assume quotidianamente la melatonina Diet, ma contiene lattosio e non va più bene. Ho letto che la Key contiene alcuni minerali importantissimi per mio figlio e chiedo innanzitutto tre cose: 1) mi confermate che nella Key non ci sono sostanze che interferiscono con la dieta?
2) ho letto che l'organismo trattiene solo la melatonina che gli necessita e, considerato che non conosco il reale fabbisogno di mio figlio, acquistare la Key night può andare bene? (non c'è alcun medico che segue mio figlio in grado di darmi una risposta). 3) Leggo ovunque dell'importanza che la melatonina sia purissima: la Key è purissima? e quando si intende non purissima? Scusate la lungaggine e grazie
Domanda posta da: mamma
Key Melatonin è di purezza assoluta, si intende non purissima quando inferiore al 99,5% il grado di purezza ,noi siamo al 100% da analisi e fabbrichaiamo con il metodo GMP che ne garantisce la lavorazione ,non contiene lattosio e come ha notato i minerali contenuti sono indicati per la problematica del suo piccolo ,epilessia soprattutto .Sonofiducioso che potrà trovarsi bene con il nostro prodotto ,può andar bene la Night ,ma non escluderei i 5 mg (Defender),nonostante la giovane età .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe