Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ho 49 anni da 4 mesi prendo NOLVADEX per una lesione nodulare9mm senods operata da 6mesi ciclo di radioterapia. Da pochi giorni la notte mi sveglio sudatissima, sono tanto triste, mi sentivo ancora giovane e bella ed ora mi sento solo malata, volevo anche un altro figlio...io prendo il viscum fiale, l'ignatia gocce e il veleno di nome nolvadex(per 5 anni)se non morirò prima Grazie di cuore per tutto l'aiuto ed i consigli che mi darete. Francesca
Domanda posta da: Francesca
Capisco il momento che sta passando ,ho una sorella che ha avuto un problema come il suo ,felicemente risolto . Credo che debba trovare dentro di se le risorse e le energie ,la postività innesca meccanismi chimici nel nostro sistema che valgono più di qualunque terapia . La melatonina può esserle d'aiuto come sincornizzatore ormonale ,ma penso debba esserne condivisa l'assunzione con il medico che la segue .Può se desidera ,avvalersi della consulenza della Dr.ssa Cirolla ,oncologa che esercita a Roma e collabora con il nostro sito .

Risposta da: Melatonina.it
Grazie, per avermi risposto, chiedo scusa con tutti per aver usato un termine assoluto e ingiusto, ancora scusa a tutti.
Come fare per scrivere alla D.ssa Cirolla.
Questa notte comunque l'ho presa la melatonina retard l'unica che aveo. Ho dormito beata nessun sudore notturno ecc ecc. E' possibile?
Affettuosamente Francesca

Risposta da: Francesca
Si è possibile .La scheda della dr.ssa Cirolla e come contattarla la trova all'interno del sito nella sezione specialisti . Il suo sfogo e le sue ansie sono comprensibili ,ma le tramuti in energia positiva e migliorerà la sua chimica interna ,...........e non si preoccupi è ancora giovane e bella . La aspettiamo come cliente ,quando finirà la Retard .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe