Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


ho quasi 52 anni eda 3 mesi sono in menopausa ho comprato in farmacia melatonina 3 mg va bene ?
Domanda posta da: anna
La melatonina va sempre bene ,meglio se di qualità e che contenga zinco orotato e magnesio ,che consentono un miglior assorbimento della melatonina,come nel caso della Key Melatonin . Devo aggiungere che in caso di manifestazioni fastidiose dovute alla menopausa è maggiormente indicato assumere i 5 mg ,Key Melatonin Defender.

Risposta da: Melatonina.it
grazie volevo aggiungere se insteme alla melatonina posso prendere anche menosoflavon e se posso acquistare il tutto in farmacia?o dove?vorrei precisare che la melatonin che ko comprato e non ancora usata è 3 mg (medical pharma)va bene? grazie

Risposta da: anna
Bene l'associazione tra melatonina e isoflavoni di soia che può acquistare in farmacia , trova tutto in farmacia se non hanno il prodotto sono comunque in grado di procurarselo in giornata ,consumi la melatonina che ha in casa , al prossimo acquisto potrà passare a Key Melatonin Defender 5 mg .

Risposta da: Melatonina.it
graie infinite volevo aggiungere siccome la menopausa mi ka portato anke problemi di stitichezza .la melatonina puo aiutare anke per kuesto problema grazie infinite

Risposta da: anna
La melatonina è un regolarizzatore della produzione ormonale notturna ,se il problema ha attinenza con la desincronizzazione ,possono anche esserci dei benefici ,non è escluso ,ma improbabile . In caso per il futuro se persisterà la stipsi ,potrà provare con un nostro prodotto utile per la regolazione intestinale ,Key Alghe ,trova informazioni al sito www.keyalghe.it

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe