Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve. Assumo la vostra melatonina da ormai quasi due anni, per problemi legati allo stress (che spesso accuso pesantemente) e al colesterolo, che nonostante la mia età, ho 29 anni, inizia ad andare anche se di poco oltre i limiti, anche se non sono e non sono mai stato un grande mangiatore (sono alto 1,77 e non arrivo a 60 kg, per capirci...) Recentemente ho letto che è sconsigliato assumere melatonina in "giovane" età, ma se ne raccomanda l'assunzione di 3mg solo dopo i 40 anni... Pare che assumerla prima faccia più male che bene.... Ora, la mia domanda è: cosa dovrei fare, interrompere per un periodo? Smettere? Aggiungo che nella mia famiglia ho mio padre che ha sofferto di disturbi cardiaci (infarto) e che potrei aver ereditato alcune sue caratteristiche: tutta la famiglia dalla sua parte infatti ha tenori di colesterolo altissimo e molti nostri parenti hanno sofferto di disturbi cardio vascolari... Mi dia il consiglio migliore, se smettere o continuare ad assumerla, grazie.

S.
Domanda posta da: S.
Il momento ideale per iniziare ad assumere melatonina è intorno ai 35/40 anni ,prima in genere se ne consiglia l'utilizzo solo in presenza di patologie particolari ,nel suo caso lei la vuole assumere come prevenzione ,ma la quantità prodotta dalla sua ghiandola pineale dovrebbe essere suffciente . In questi anni la può assumere in modo saltuario anche solo 6/8 giorni al mese , avrà tempo in futuro di utilizzarla in modo continuativo .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe