Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina

Buongiorno.Da20giorni assumo clavis,3capsule al giorno,e2night.Premetto che soffrivo di ansia depressione e soprattutto insonnia persistente.L'ansia si è ridotta il sonno è migliorato ma capitano ancora delle notti in cui dormo male con continui risvegli anche dettati da un'eccessivo bisogno di urinare.E ahimé ricorro al sonnifero..Dicevo che assumo2night ma non mi è possibile farlo a distanza di3ore l'una dall'altra ma contemporaneamente in quanto al mattino devo alzarmi prestissimo e mi corico alle21.30.Alla mia età di44anni posso continuare la doppia e contemporanea somministrazione delle night o può essere con il tempo dannoso per la salute?Grazie.
Domanda posta da: alba
Spesso non è la quantità che fa la differnza ,ma il tempo ,cioè è necessario avere pazienza per avere risultati ottimali ,non ci sono controindicazioni all'assunzione di quantità più elevate (2 compresse a sera ) ,ma generalmente non è necessario . Detto questo come premessa , se decide di continuare con un dosagio superiore ,provo a farla risparmiare e contemporaneamente avrà un apporto di minerali più equilibrato . Utilizzi Key Melatonin Defender contiene 5 mg di melatonina ,(circa il quantitativo di 2 night) e gli stessi minerali veicolanti in quantità uguale ,quindi dimezzati rispetto alle 2 compresse di Night.

Risposta da: Melatonina.it

La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com

Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe