Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve ho quasi 47 anni nel giugno 2004 ho subito un aborto ritenuto. dopo i 40 giorni il ciclo è ritornato, anche nei mesi seguenti,fino a dicembre. Da gennaio 2005 e iniziato a saltare 1 mese si e 2 no così via . Siccome volevo un'altra gravidanza sono stata dal ginecologo che mi ha fa prescritto una serie di controlli ormonali, tutte le volte i valori erano sballati. ho preso clomid, poi farlutal alla fine mi ha detto che ero in premenopausa.Sono andata da un'altro ginecologo che mi ha detto la stessa cosa,solo che per lui a 43 anni era troppo presto x la menopausa, così mi ha dato una serie di cura. Alla fine mi ha prescritto la pillola naemis. Ho smesso ad ottobre 2007.Da novembre il ciclo si è fermato, sn 6 mesi che nn ho più niente. Volevo sapere se c'è ancora una speranza. la melatonina può aiutarmi in qualche modo. grazie x la risposta.
Domanda posta da: 4/5/2009
risposto sotto

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe