Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina

Salve, tempo fa utilizzavo la KMN, con ottimi risultati sullo stress, ansia ecc. Lo usata per circa tre mesi, cercando di risolvere un problema di cicli anovulatori, (assenza di ciclo per 5 mesi). Per questo problema non ho avuto grossi risultati, tanto è vero ho dovuto riprendere la pillola e sospendere la melatonina perchè in combinazione mi creavano problemi. Ora dopo un ciclo di 6 mesi dovrei sospendere la pillola. La domanda è questa, posso risolvere questo problema di mancanza di ciclo solo con la melatonina?. Ho 36 anni, e mi porto questo problema dietro dall'età di 16 anni per un cisti ovarica, cisti che mi è stata asportata nell'ultimo parto cesareo circa 3 anni e mezzo fa. Posso utilizzare in associazione alla melatonina, qualche altro prodotto per risolvere questo problema. E perchè, a tante persone anche in menopausa è ritornato il ciclo, ed io non sono riuscita a risolvere il problema?. Mi scuso per le troppe domande e la ringrazio in anticipio.
Domanda posta da: r.l.
Ovviamente non possiamo dirle si riprenderà il ciclo ,anche perchè ,come riportato nello studio effettuato presso la clinica di Velletri ,
statisticamente riprende in circa il 20% dei casi , anche a distanza di anni
dall'inizio dell'utilizzo ,3 mesi ragionando in termini naturali e non
farmacologici è comunque un periodo di tempo abbastanza breve . Stando all'esperienza che abbiamo , per i
problemi legati alla menopausa , risulta essere più efficace la
formulazione a 5 mg , cioè Key Melatonin Defender .

Risposta da: Melatonina.it

La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com

Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe