Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buonasera, ho 26 anni, ormai da quasi un anno soffro di forti disturbi di nervoso, depressione, ho come un continuo senso di angoscia immotivato, paura e sintomi fisici quali nodo alla gola e ronzio incessante alla testa. Spero che l'acufene sia dovuto allo stress, è il sintomo che mi da più noia... Non ho problemi di insonnia però, mi consigliate ugualmente il vostro prodotto? Grazie!
Domanda posta da: Farfallina
le consiglio un nostro prodotto ,ma non la melatonina , anche se male non le fa di certo , penso possa avere beneficio da Clavis Harmoniae , il Magnesio e il Garum Armoricum contenuti nella formulazione “lavorano” insieme nel ristabilire l’equilibrio nervoso ed aumentare la capacità di adattamento dei neurotrasmettitori, tramite l’azione del Garum Armoricum , e il favorire stimoli elettrici e nervosi del Magnesio.
Trova notizie al sito www.clavisharmoniae.it

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe