Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


ho 57 anni prendo l'ignatia tre volte al giorno e 50 gocce di valeriana tre volte al giorno. la sera prima di coricarmi prendo la melatonina 3 mg. + selenio e zinco pero' verso le tre di notte mi sveglio e prima delle 5 circa non mi riaddormento. c'e' un tipo di melatonina migliore ???? che mi possa far dormire senza svegliarmi di notte????? Preciso che la melatonina che prendo e' quella del dr. pierpaoli grazie.
Domanda posta da: giovi
oltre i 55 anni noi consigliamo il passaggio dai 3 ai 5 mg , perchè più efficace appunto in base all'età. La formulazione più adatta è Key Melatonin Defender 5 mg , contiene 5 mg al posto di 3 di melatonina , zinco , selenio (come quella che gia prende) e in più ha il magnesio integrazione importante perchè l'assunzione continuativa di zinco ne fa perdere i livelli . Le do qualche piccolo consiglio in più , non accenda mai le luci di notte e non guardi l'orario se si sveglia .Con il tempo i risvegli si diraderanno e il riaddormentamento risulterà più semplice.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe