Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno.Volevo ringraziarla e complimentarmi per l'efficacia dei vostri prodotti;nello specifico key melatonin e clavis.Essi hanno migliorato il mio stato di salute e di gran lunga rispetto ai farmaci prescrittomi.Quindi non hanno solo un'effetto placebo come i vostri detrattori scrivono.Certo siete un'attività commerciale e vendere è nei vostri principali interessi,ma se non altro con voi il risultato è garantito e il denaro non è assolutamente sprecato come ahimè spesso accade.Gentilmente potrebbe soddisfare una mia curiosità?Lei che così premurosamente risponde alle nostre domande in quale ramo della medicina o affini è specializzata?Grazie ancora.
Domanda posta da: alba
Molti credono sia sempre la stessa persona a rispondere ,ma non è così ,a seconda del tipo di domanda interpelliamo dei collaboratori con diverse specializzazioni . Grazie per le parole scritte,ha ragione, facciamo attività commerciale e non beneficenza ,ma la facciamo con passione e crediamo nella qualità ed efficacia dei nostri prodotti .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe