Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Gentili signori
Vorrei sapere che tipo di melatonina assumere.
io sono affetto da epatiti B e C e da colesterolo alto
mia moglie da ipotirotismo autoimmune e da colesterolo alto
Grazie infinite
Domanda posta da: ferraiole
Se scrive la sua età e quella di sua moglie saremo più precisi .

Risposta da: Melatonina.it
Gentili signori
vorrei sapere che tipo di melatonina assumere , io sono affetto da epatite B e C e da colesterolo alto, mia moglie da ipotiroidismo autoimmunee da colesterolo alto abbiamo tutti e due 53 anni
grazie infinite

Risposta da: ferraiole
La formulazione più adatta ,sia per lei che per sua moglie è Key Melatonin Fluid , che oltre alla melatonina associa il cromo che agendo sul sistema degli zuccheri,aiuta a smaltire i grassi .Nel caso di sua moglie ,crea un ulteriore vantaggio ,dato che la melatonina risincronizza gli scompensi dati dalla menopausa e bassi livelli di cromo si associano a problemi legati alla menopausa. Una compressa nel momento di dormire ,da assumere possibilmente ad orari costanti

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe