Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno,sono un convinto sostenitore della melatonina, utilizzatore della stessa da tanti anni e con tanti benefici. Assumo da qualche anno la key melatonin night con ulteriori benifici aggiuntivi. Ho rappresentato la mia esperienza nell'apposita sezione di questo sito. Ho posto diversi quesiti e approfittando della Vostra gentilizza e competenza ve ne formulo un altro. Mio cognato e' affetto, purtroppo, a 46 anni, da una delle patologie cosiddette " malattie parkinsoniane ". Attraverso il centro di ricerca Neuromed e' in cura con i farmaci allopatici dopaminici. E' affetto ed in cura, sempre con farmaci allopatici, da ulteriori moderate patologie: ipertensione, colesterolemia e gastrite. Avendo letto dei benefici della melatonina sulle malattie di parkinson ( mi ricordo di un esplicita testimonianza dalla Svizzera ) vi chiedo lumi a proposito e quale e' la migliore formulazione per il caso in ispecie. Sempre riconoscente, Vi saluto e ringrazio.
Domanda posta da: Tullio
Dimenticavo, e' in cura anche, per ipotiroidismo, con Eutirox.

Risposta da: Tullio
Era un tedesco ,se ricordo bene, che scrisse la testimonianza positiva avuta dalla moglie ,aveva associato Key Melatonin Defender 5 mg ai classici farmaci allopatici dopaminici , diminuendo e in seguito smettendo i tremori . Non ci sono controindicazioni per l'ipotiroidismo ,anzi ne avrà giovamento ,in quanto la melatonina svolge un'azione migliorativa della fase tiroidea e ne aiuta la funzione sia in caso di ipo che di iper .
La formulazione che suggeriamo è come nel caso sopra descritto ,Key Melatonin Defender 5 mg ,una compressa a sera nel momento di dormire possibilmente da prendere ad orari costanti .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe