Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


soffro di insonnia,colesterolo alto,ipertensione,ho 61 anni quale tipo di melatonina posso usare? Grazie
Domanda posta da: ginko
Utilizza farmaci per la pressione ed il colesterolo?

Risposta da: Melatonina.it
Per la pressione al mattino Tenoretic 50/12,50 ,con Eutirox 75 poichè sono ipotiriodea,alla sera Libradin 10. Per il colesterolo alla sera Fulcrosupra 145. Grazie

Risposta da: ginko
Visto che gia assume farmaci per pressione e colesterolo ,non le indico Key Melatonin Fluid ,che andrebbe ulteriormente ad incidere sui livelli di colesterolo ,per via dell'azione del cromo picolinato , generalmente viene utilizzata in caso il colesterolo sia sopra i livelli medi ,ma non sia ancora necessario l'utilizzo di farmaci . Nel suo caso il prametro da utilizzare per un corretto consiglio è l'età . Quindi la formulazione più adatta è Key Melatonin Defender 5 mg ,una compressa a sera . Unica accortezza il farmaco pressorio andrebbe preso qualche ora prima di coricarsi ,3/4 ore , altrimenti non consente il regolare assorbimento della melatonina.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe