Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


buongiorno ho 47 anni e da un anno circa ho paura di non riuscire a dormire e di conseguenza dormo male e mi addormento tardissimo per poi essere uno straccio il giorno,prendo citalopram 10 gocce la mattina e pasaden la sera alle 10 una pasticca da 0.50 mg con scarsi risultati, posso aggiungere la melatonina mi potrebbe aiutare? grazie della risposta P.S. sono affetto da favismo
Domanda posta da: brusa
Non ci sono controindicazioni all'assunzione della melatonina se si è affetti da favismo.
I benefici prendendo melatonina ci saranno senz'altro e non si limiteranno al sonno , il primo segnale sarà prorpio la minor stanchezza durante il giorno .Può assumere la melatonina la sera nel momento di coricarsi e può essere una buona occasione per provare a scalare gradualmente la benzodiazepina serale . Inizi con Key Melatonin Night 3 mg ,una compressa nel momento di coricarsi ,possibilmente da assumere ad orari costanti .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe