Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno ho 59 anni, ho sofferto di prostatite per 2 anni ed ancora non sono completamente guarito. Sono anche stato sottoposto ad intervento Turp per sclerosi del collo vescicale. In poche parole due anni di inferno che mi hanno portato a depressione, stress, ansia e naturalmente insonnia. Preciso che l'insonnia è anche sostenuta da una forma di ipertiroidismo che stò curando con Tapazole.Ho provato a prendere da ieri sera 2 compresse di key melatonin night.Anche se a stento, sono riuscito finalmente ad avere un sonno abbastanza continuo e ristoratore. Posso proseguire con questo dosaggio? Ci sono controindicazioni con l'ipertiroidismo in corso e con il Tapazole? Data anche la presenza di stress, ansia e depressione è possibile abbinare più tipi di melatonina?
Domanda posta da: PAOLO
Si può assumere le 2 compresse di night ,ma appena finite acquisti Key Melatonin Defender 5 mg ,sarà suffciente una compressa ,risparmierà e avrà una quantità di minerali più adatta . Non ci sono controindicazioni in caso di ipertiroidismo ,e la melatonina ha anche un'azione eficace sulla prostata ,troverà all'interno del sito nella sezione articoli ,degli stralci di studio di 2/3 anni fa che ne parlano. Non è necessario assumere più melatonina va bene come gia scritto sopra , può invece utilizzare Clavis Harmoniae(magnesio e Garum armoricum ,trova notizie al sito www.clavisharmoniae.it) ,utile a compensare gli stati didisagio ,ridare energia e migliorare la parte psicologica , prodotto complementare alla melatonina ,particolarmente indicato per gli stati d'ansia. La psologia se inzia ad urilizzarlo è 2 capsule al mattino e una dopo pranzo ,ovviamente Key Melatonin la sera.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe