Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


L' erborista mi ha consigliato "melatonina pura 5 mg" per problema addormentamento e insonnia inizio menopausa, mi sapete dire se può essere indicata per il mio problema? E' possibile ricevere risposta sulla mia casella posta elettronica? Grazie!
Domanda posta da: nicoletta
le rispondo qua ,poi le farò inviare una risposta alla sua mail. Il consiglio del suo erborista è corretto i 5 mg sono efficaci per le problematiche esposte . La melatonina però per avere un assorbimento migliore deve utilizzare dei veicolanti ,noi utilizziamo dei minerali che consentono un miglior assorbimento ,Zinco e magnesio in particolare . Per le problematiche della menopausa inoltre abbiamo inserito il cromo che secondo recenti studi, di cui trova stalcio all'interno del sito, ha riscontri positivi sulla menopausa.

Risposta da: Melatonina.it
Ringrazio molto del consiglio, ero molto scettica, in realtà da quando ho cominciato ad assumere melatonina 5mg riesco a dormire come non mi succedeva più da mesi e mesi!! Grazie ancora di tutto cuore!

Risposta da: nicoletta




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe