Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno.Ho 31 anni e soffro di problemi legati alla perdita/diradamento di capelli,classificabile in scala II/IIa Hamilton.Sono circa quattro mesi che assumo la melatonina in dosi da 3mg la sera per una media di 4 notti la settimana (cadenza legata per lo piu' ai tempi obbligati di assunzione 22-24).La sera inoltre applico una preparazione topica magistrale idroalcolica allo 0.1% di melatonina sul cuoio capelluto.
Vorrei portarLe la mia testimonianza, cioè quella di una netta riduzione del numero di steli caduti, anche se non totale.
Ora Le chiedo gentilmente,in base alle testimonianze da Lei raccolte e perchè intenzionato a continuare questo tipo di terapia sul medio-lungo periodo, se posso adirittura aspettarmi una ricrescita dei capelli o accontentarmi di un quadro clinico "stabile".
Grazie
Domanda posta da: Kaesar
La possibile ricrescita dei capelli ,dipende dal motivo per cui c'è stata la perdità ,se la caduta è dovuta a problemi legati all'equilibrio ormonale, è possibile la ricrescita ,se la caduta è dovuta a fattori genetici ereditari , non credo possano ricrescere.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe