Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno, vorrei possibilmente delle informazioni. Ho acquistato la vostra melatonina (Key Melatonin Defender) per mia madre che ha 82 anni. Considerando che mia madre assume dopo pranzo una compressa di Indobufene (antiaggregante piastrinico) e, la sera prima di coricarsi, una compressa di Vascoman (anti-ipertensivo: calcio antagonista selettivo con prevalente effetto vascolare), come si deve regolare per l’assunzione della melatonina? Deve spostare l’assunzione della compressa di Vascoman la mattina e quindi assumere la sera quella di melatonina o può prenderle tutte e due la sera? Può rinunciare completamente alle compresse di Indobufene? Un’altra domanda: mia madre ha sul comodino una comune sveglia elettrica, con un piccolo “schermo” a caratteri luminosi (ha la luce verde) e di notte al buio è ben visibile. Può questa luce in qualche modo interferire sull’azione della melatonina? Grazie
Domanda posta da:
Parto dal fondo ,la luce della sveglia non interferisce,.le sue onde magnetiche interferiscono maggiormente , è preferibile spostarla ad una distanza visibile ,ma non vicina alla testa. Il farmaco calcio antagonista ,dovrebbe assumerlo almeno 3 o 4 ore prima della melatonina ,altrimenti ne inibisce il corretto assorbimento. Non deve smettere di utilizzare il farmaco antiaggregante ,ma tenere controllati i valori ed eventualmente diminuirne la quantità .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe