Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ho 59 anni, uomo. Da qualche mese prima di una nefrectomia laterale totale per carcinoma (luglio 2004), sono afflitto periodicamente da insonnia con tachicardia, ipertensione, poliuria e secchezza delle fauci e delle mucose nasali, che contrasto mediante Iperten e Minias. Attualmente le crisi sono più frequenti ed ho scoperto il paratormone alto e la calciuria bassa: per questo un endocrinologo mi ha consigliato il Rocaltrol 0,25 mg.
Ho però la sensazione che le terapie non siano ad hoc: se invece assumessi la melatonina per risolvere il problema alla base?
Grazie.
Domanda posta da: Angelo
L'assunzione di melatonina non ha nessuna controindicazione e come ha scritto non è una cura ma va alla radice del problema ,cioè le risincronizzazione del sistema endocrino ormonale notturno .Le terapie che effettua le deve mantenere , con l'unico accorgimento del farmaco pressorio che andrebbe assunto al mattino o almeno 3o 4 ore prima della melatonina .Con il tempo verificherà se i benefici saranno tali da poter progressivamente diminuire dei farmaci.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe