Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno,dal 2002 sono affetto da slerosi multipla, in cura con la medicina ufficiale, vorrei sapere qualcosa in piu'sul metodo kousmine e se la melatonina puo'essere d'aiuto per il mio problema.Grazie marco varisco
Domanda posta da: aglaia1305
In caso di malattie autoimmuni esistono 2 teorie:
una che ne sconsiglia l'utilizzo perchè rafforzando la melatonina le difese immunitarie potrebbe esacerbare il manifestarsi della malattia . La seconda teoria , sostiene che la melatonina deve essere utilizzata nelle malattie autoimmunitarie semplicemente perché essa ricostituisce una reazione immunitaria normale e la capacità del sistema immunitario di riconoscere "se stesso", e quindi a non produrre anticorpi (auto-anticorpi) contro antigeni del nostro stesso corpo, cellule e tessuti. Se ci scriva privatamente le daremo i numeri per contattare una persona che affetta da sclerosi multipla ,utilizza il metodo Kousmine e può darle indicazioni precise.

Risposta da: Melatonina.it
Vi ringrazio per la risposta terro' presente le vostre indicazioni.Vi ringrazio inoltre se poteste darmi indicazioni di quella persona che fa gia' uso del metodo Kousmine.
Buon lavoro e a presto
Marco varisco

Risposta da: aglaia1305
ci scriva in privato e le do indicazioni

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe