Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Sono rina e ho seesntanni portati benissimo sono andata in menopausa e non ho avvertito nessun disturbo tipico dell'evento .
Tutto a posto se escludiamo l'aumento di peso solo che da qualce mese sono diventata irritabile oltre misura al limite della litigiosita e non mi riconsco piu'in quanto questo i fa star male moralmente considerato che il mio carattere e' sempre stato molto solare.
Non ho voluto prendere in considerazione nessuna soluzione alternativa ne estrogeni ne altro ho fatto male?
Domanda posta da: rina
Se la menopausa si è presentata in modo dolce ,non ha fatto una cattiva scelta. Per stare ancora meglio e affrontare con benessere i prossimi anni provi ad utilizzare La melatonina ,la formulazione Key Melatonin Fluid ,vista la sua descrizione dovrebbe essere la più apppropriata tra le nostre formulazioni . La melatonina non è un farmaco ,ma una molecola importante che aiuta a prevenire i problemi in modo efficace e senza controindicazioni

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe