Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Vi ringrazio per la risposta ricevuta in merito al mio problema inerente alla menopausa, ma non ho ben chiaro la differenza che c'è tra i 3 tipi di melatonina Key.(es.mi avete consigliato la melatonin Fluid,ma leggendo le caratteristiche del prodotto va bene per il colesterolo alto ecc..
per le vampate e l'insonnia va bene la melatonin defender.io dovrei prendere entrambe? curiosità la melatonin night chi dovrebbe prenderla?, oltretutto in risposta al test melatonina mi avete consigliato di prendere solo la defender.un'altra domanda, esistono effetti collaterali, assumendo la melatonina per brevi o lunghi periodi? So di essere stressante, ma sono un po' confusa. Grazie per la disponibilità
Domanda posta da: emy
Se la menopausa è particolarmente fastidiosa i 5 mg ,quindi la Defender è la più efficace tra le 3 formulazioni ,se la menopausa non risulta particolarmente fastidiosa ,la formulazione più adatta è Key Melatonin Fluid 3 mg , recenti studi hanno infatti provato che il cromo (minerale presente nella formulazione Fluid ) , può portare benefici in caso di menopausa . La Night La devono prendere tuttte le persone che soffrono semplicemente di insonnia o comunque desincronizzazione ,che non abbiano superato i 55 anni.Non esistono effetti collaterali ne a breve e nemmeno a lungo termine se si assume melatonina. Se qualcosa non le è chiaro ci riscriva ,possibilmente sempre su questo post.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe