Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


salve, stò assumendo melatonina 3 mg da una settimana per insonnia parafisiologica la paura di non riuscire a dormire per intenderci,dopo quanto tempo farà ne sentirò i benefici e per quanto tempo si puo' prendere?sono un soggetto affetto da favismo con un acufene molto fastidioso, mi è stato detto che la melatonina essendo un ottimo antiossidante è consigliata sia per il favismo che per l'acufene vorrei un suo cortese parere grazie
Domanda posta da: carlo
Bene soprattutto per l'acufenia dove sistono studi di cui trova stralcio all'interno del sito nella sezione articoli,nulla in contrario per il favismo .
Dire quanto tempo sia necessario per ottenere risultati concreti e tangibili è difficile ,dipende da quanto è desincronizzato il suo sistema e molto anche dalla qualità del prodotto utilizzato .La melatonina per essere meglio assorbita e più efficace ,necessita di veicolanti ,noi utilizziamo zinco e magnesio che ottimizzano la formualzione. Diciamo che in linea di massima dalle 3 settimane ai 2 mesi sono necessari per ottenere validi ricontri ,ma in certi casi , di problematiche radicate, possono volerci anche parecchi mesi ,paradossalmente proprio in questi casi è ancor più necessario ricorrere alla melatonina ,che non si limita ad un'azione sul sonno ,ma lavora a 360° permettendo di ottenre un benessere migliore. L'assunzione di melatonina non ha limiti temporali ,i benefici maggiori sono senz'altro a medio lungo termine .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe