Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


ho 44 anni e da 3 anni lavoro esclusivamente di notte , dormo alla mattina quelle 4 5 ore non di più quando sono stanco prendo dei sonniferi leggeri , ho provato la melatonina comprandola al supermercato spendendo pochi euro , ma non mi è stata d' aiuto , volevo un vostro parere grazie
Domanda posta da: roby
Non può utilizzare la melatonina come un sonnifero ,la melatonina è un sincronizzatore ,e più precisamente il sincronizzatore notturno ,va assunta quindi la sera tra le 22 e le 24 se la cosa le crea problemi per il lavoro notturno ,piuttosto salti l'assunzione le sere che lavora e la assuma solo quando le è possibile dormire di notte , anche se solo 2/3 sere la settimana. Utilizzi Key Melatonin Night 3 mg , è melatonina di grande qualità veicolata con i minerali corretti per un miglior assorbimento.Non sottovaluti l'aspetto della desincronizzazione che si verifica svolgendo i lavori notturni , questi pochi accorgimentio che le ho scritto le permetteranno di avere meno problemi nei prossimi anni.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe