Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno ,sono 3 settimane circa che dormo malissimo, probabilmente a causa di forte stress dovuto alla nascita di una bimba, inoltre mi sono sentito male e questo mi ha procurato ancora più stress, adesso non dormo e sono a pezzi, il dottore mi ha prescritto pineal notte va bene?
Domanda posta da: matteo
è melatonina con triptofano , che personalmente non mi entusisama ,non contiene minerali che la veicolino in modo opportuno e penso che sarebbero suffcienti i 3 mg (Key Melatonin Night) nel suo caso ,non i 5 che contiene pineal notte .

Risposta da: Melatonina.it
quindi cosa mi consigliate, key melatonin night? si trova in farmacia?

Risposta da: matteo
si trova in molte farmacie del nord ,meno del centro e poche del Sud Italia. In ogni caso tutte le farmacie sono in grado di procurarsi i nostri prodotto, in massimo un giorno, tramite i grossisti locali.Key Melatonin Night 3 mg è la formulazione più indicata in base al suo breve racconto . Stress , meno di 55 anni (neo papà) ,insonnia dovuta a circostanze momentanee.

Risposta da: Melatonina.it
in effetti comunque il triptofano stimola la serotinina...per cui dovrebbe fare l'effetto opposto, cioè svegliarti? sbaglio?

Risposta da: matteo
Il controsenso è che da una parte stimoli la pineale a produrre ,(se assunta con il buio melatonina ) ,dall'altra la fornisci.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe